Il nostro ristorante a Volterra

Il Ristorante da Beppino si trova nel centro storico di Volterra, a due passi dalla Piazza dei Priori. Presente in numerose guide nazionali ed estere, offre una cucina tipica toscana sana e genuina, ricca di piatti tradizionali e nazionali, realizzati con prodotti di ottima qualità ed a km 0. Gli ospiti dell'Agriturismo hanno la possibilità di avere sempre un tavolo riservato ed un trattamento di favore. Per maggiori informazioni sul ristorante visitate il sito ufficiale.

RISTORANTE DA BEPPINO Il posto ideale per gustare piatti ricchi di tradizione frutto della ricerca e della qualità dei prodotti eccellenti.

cantina-da-beppino.jpg

LA CANTINA DI BEPPINO

Un ambiente accogliente dove degustare i prodotti della nostra azienda e locali e una ricca selezione di vini toscani e nazionale.

La Cantina di Beppino è l’Enoteca adiacente al Ristorante, un’altra estensione della passione per i buoni vini e dei prodotti di qualità, filo conduttore di questa esperienza che è il ritrovarsi Da Beppino. L'Enoteca offre uno spazio adatto a degustazioni di etichette toscane come Montescudaio, Bolgheri, Volterra (IGT) e ovviamente il Chianti e all'acquisto dei prodotti di Cinta Senese della nostra azienda, Pecorini dop, tartufo e olio extra vergine di oliva di Volterra. Per maggiori informazioni sull’enoteca visitate il sito ufficiale.

CORSI DI PASTA FRESCA

laboratorio-pasta-fresca.jpg

Nel nostro laboratorio nel centro storico di Volterra organizziamo corsi per gruppi o singoli per apprendere tecniche e metodi per preparare la pasta fresca.

Lezioni piacevoli e facili da seguire per conoscere le tradizioni e la storia della pasta, imparare le ricette tradizionali e gli ingredienti per creare differenti tipi di pasta tipica toscana.  Ravioli ripieni, pappardelle, tagliatelle, gnocchi, gnudi e pici.

E alla fine del corso assaggerai i piatti che avrai creato, conditi con sughi della cucina e della tradizione toscana. Lezioni in italiano o inglese.

impasto.jpg
fettuccine.jpg
pasta-con-mano.jpg
ravioli.jpg